Abbiamo messo a punto un flusso operativo ottimale, basato sulle competenze del nostro staff tecnico e sulle potenzialità delle nostre dotazioni meccaniche ed elettroniche. Tale flusso passa attraverso tre fasi, le quali esauriscono il nostro impegno tecnico, ovvero la progettazione, la prototipazione e la produzione per conto terzi di manufatti in lamiera.

FASE 1

Intercettazione e comprensione delle esigenze del cliente: una dote che abbiamo affinato grazie alla varietà e molteplicità dei progetti con cui dobbiamo confrontarci.

FASE 2

Messa a punto del progetto esecutivo: una prestazione che si avvale delle nostre competenze e di strumenti informatici (sistemi di CAD-CAM), che ci consentono di assistere i clienti nella progettazione del manufatto e identificare la soluzione più adatta ai loro scopi.

FASE 3

Realizzazione del manufatto: un processo che richiede professionalità ed estrema cura e che possiamo finalizzare con successo grazie a mezzi di produzione concettualmente avanzati, in primo luogo le macchine CNC per taglio laser e piegatura, quindi le macchine utensili per operazioni complementari (ad esempio saldatura, sabbiatura, verniciatura e altro), che ci consentono di raggiungere standard qualitativi elevati in termini di efficienza ed efficacia produttiva

Scroll to top